Certificazioni riconosciute in Italia e all'estero

Certificazioni riconosciute in Italia e all'estero

La Scuola Inglese Roma Prati è la scuola d'inglese più grande della penisola italiana. Nei suoi 40 anni di esperienza ha sempre tenuto a pieno rispetto le norme dell'ordinamento giuridico italiano ed operante con l'autorizzazione del Ministero. La Scuola Inglese Roma, grazie ad un accordo siglato con il MIUR (acronimo del Ministero della Pubblica Istruzione,Università e Ricerca) , è stato dichiarato:

  • ente formatore a livello internazionale
  • ente certificatore a livello internazionale
certificazioni inglese

La British Institutes è perciò accreditato MIUR, con la possibilità di concedere la formazione e la certificazione ai suoi allievi, ai sensi della legalità. Inoltre i titoli saranno convalidati direttamente dal Ministero del Lavoro.
L'obiettivo della struttura è di diffondere l'eccellenza della cultura e della lingua inglese a tutti i livelli,e a tutte le persone desiderose di acquisire informazioni nuove che sia dai i più piccoli sia fino agli adulti. Così come per i docenti che si apprestano ad un continuo aggiornamento.

La Scuola Inglese Roma vanta di un notevole portfolio:

  • collaborazione con le migliori aziende, italiane e straniere, che lavorano sia nel pubblico sia nel privato
  • la partecipazione ai corsi della strutta da parte degli atenei pubblici e privati
  • la scelta da parte di banche ed d'istituti di credito
  • la cooperazione con enti pubblici regionali e nazionali
  • l'assistenza a persone di qualsiasi età e professione

Al termine delle lezioni saranno rilasciate le Certificazioni Europee Esol con la validità sia sul suolo italiano sia su quello estero.

Scuola Inglese Roma è l'unico Ente Certificatore al 100% italiano con sedi proprie. Inoltre, certifica le competenze linguistiche sugli standard dettati dal Common European Framework of Reference for Languages ( CEFR ),ovvero il quadro comune di riferimento per le lingue.
Scuola Inglese Roma non è una spesa ma un investimento per il presente e per il futuro.
 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy e cookie

Accetta   Rifiuta